Villa Palma

Villa

Palma

Il fascino di un'epoca

Villa Palma, incastonata nello scenario suggestivo della pedemontana veneta, lega in maniera raffinata il concetto di ospitalità con il fascino di una lunga tradizione enogastronomica saldamente legata al territorio.
La settecentesca Villa Palma porta con sé il fascino di una lunga storia, che si salda con forza al territorio della pedemontana veneta. Costruita nel seicento dalla famiglia dei Capovilla, nell’Ottocento fu abitata e ampliata dal nobile Antonio Chemin detto “il Palma”.


Famiglia

Molon


L’attuale gestione da parte della famiglia Molon, imprenditore di successo nel settore del arredamento in stile, ha riportato agli antichi splendori le ampie sale interne di raffinata architettura, caratterizzando l’intera struttura con materiali preziosi ed eccellenti intuizioni stilistiche.

Anche le 21 camere dell’albergo sono state finemente arredate e arricchite con dettagli lussuosi e diversificati, rendendo ogni stanza una piccola opera d’arte, dove bellezza, tecnologia e cura dei dettagli ne completano lo charme. E’ nella storia di Villa palma che se ne legge il destino: da sempre votata all’accoglienza, alle arti e alla cultura è un luogo incantato, dove si può respirare la passione per l’ospitalità, intesa come capacità di garantire benessere assoluto e sublime piacere dei sensi.

La posizione centrale nel cuore del Veneto, a poche decine di chilometri dalle principali città d’arte e poli d’affari del Nord Italia, rende Villa Palma una location ideale per meeting ed eventi, in grado di ospitare all’interno dei suoi raffinati interni anche cerimonie e ricevimenti in grande stile. Durante la bella stagione è inoltre possibile usufruire dello splendido giardino in una atmosfera unica ed elegante.